top of page

Chi siamo

L’azienda realizza arredi e complementi per il settore contract con grande competenza, dalla prototipazione agli elaborati tecnici di dettaglio, fino allo sviluppo completo di collezioni di arredamento di altissima qualità.

 

La ricerca e la selezione delle materie prime ha un peso determinante nella creazione dei prodotti, anche in funzione della massima ottimizzazione costo/performance.

È partner di riferimento di alberghi esclusivi, importanti catene di hotel internazionali, ristoranti, uffici, negozi, teatri, musei, yacht e navi da crociera, sia per la creazione, per la progettazione e per lo sviluppo di arredi quali imbottiti, sedute e complementi di arredo, sia per progetti custom.

La professionalità, garantita in ogni fase di lavorazione, consente di gestire diverse attività e interpretare ogni tipo di variabile progettuale o di lavorazione richiesta dal committente, per soddisfarne appieno le aspettative, nel rispetto dei budget assegnati.

valdorcia.jpg

Un percorso volto al futuro

Zona Living è il risultato dell'evoluzione naturale di un'azienda artigianale che produceva arredi imbottiti. Viene fondata nel 1995, con la missione di diventare un punto di riferimento nella realizzazione di arredi per l’ospitalità, per gli uffici, per strutture ricettive e per il settore nautico.

Si specializza nel corso degli anni, sviluppando competenze tecniche e industriali all’avanguardia, producendo internamente e solo in Italia collezioni complete di imbottiti, sedute e complementi di arredo e rendendosi al tempo stesso flessibile nel seguire progetti dedicati e personalizzati.

La sede centrale, i siti produttivi e di sviluppo prodotto si trovano in Toscana, a Pistoia, luogo di grande prestigio storico e artistico che ha segnato positivamente il percorso dell’azienda, da cui ancora oggi trae inventiva e creatività.

Seguendo una strategia costante di crescita, per aprirsi ai mercati internazionali, ha ora una nuova compagine societaria e nuovi soci, provenienti dal settore del contract, che garantiscono un forte contributo in fatto di dinamismo professionale e competenze nel settore di riferimento.

sede-zona-living.jpg

essenza italiana

Avere sia la sede centrale che quelle produttive in Toscana, ha permesso all’azienda di radunare in organico professionisti di altissimo livello, provenienti da un patrimonio di maestri artigiani unici al mondo, di cui il comprensorio è tradizionalmente una fucina. Team altamente qualificati che si impegnano con passione per realizzare arredi e progetti di interni distintivi in modo competitivo, sempre alla ricerca del miglioramento.

bottom of page