top of page
malmo-panca-header.jpg

L.A. DIVANO

Il divano L.A. ha una un’ampia seduta, come lo schienale. Il rivestimento proposto dal designer è in microfibra nei toni caldi quali rosso e giallo e un verde verdi che evocano gioia e benessere, ma possono essere rivestiti con altri tipi tessuto, o in ecopelle, oppure in combinazione di più rivestimenti. 

Il divano può essere a due o tre posti e soddisfa a pieno la necessità comune dell’essere funzionali, utili e pratici.

Ha una struttura in multistrato, e l’imbottitura in poliuretano espanso ignifugo a doppia densità. I piedi sono in metallo verniciato.

Il divano fa parte della collezione Motus ed è stato progettato dal designer Ricardo Antonio, responsabile del Progetto Zona Living DesignLab.

L.A. Poltrona

810x700x730 mm

DIMENSIONI

GALLERY

Zona Living crea prodotti che consentono facili soluzioni per progetti di interior di ogni tipo. Collezioni realizzate secondo i migliori processi di lavorazione e materiali selezionati, completi di ogni certificazione necessaria per il tipo di utilizzo.

MATERIALI

Il materiale scelto per completare un arredo, per rivestire un divano o una poltrona, è elemento determinante nel trasformare ogni oggetto in qualcosa di unico e creare atmosfera in un ambiente. Per questo Zona Living ha selezionato collezioni di tessuti e eco-pelli altamente performanti, e al tempo stesso capaci di trasformare ogni oggetto in qualcosa di speciale.

Book_Cover_catalogo-materiali.png
Catalogo-Zona-Living.png

collezioni

Zona Living crea prodotti che consentono facili soluzioni per progetti di interior di ogni tipo. Collezioni realizzate seguendo processi di lavorazione all'avanguardia e realizzate con materiali selezionati, complete di ogni certificazione necessaria per il tipo di utilizzo.

Zona Living S.r.l.

Via U. Mariotti 190, 51100 Pistoia (PT)

P. IVA 01801080472

Azienda certificata ISO 9001:2015

  • Facebook
  • Instagram
ISO-9001_col.png

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link

bottom of page