LIVERPOOL DIVANO
Ricardo Antonio per realizzare il sofà Liverpool è partito dallo studio ergonomico, dalla seduta allo schienale e a come le braccia si vanno ad appoggiare ai braccioli, ben strutturati e comodi.
Il divano può essere a due posti, con una seduta formata da un solo cuscino, o tre posti con dimensioni più ampie e due cuscini che compongono la seduta.
Si adatta facilmente a qualsiasi spazio abitativo, sia residenziale che hospitality.
Il telaio è realizzato in multistrato, mentre l’imbottitura è in poliuretano espanso ad alta portata e densità variabile, ignifugo a doppia densità.
È disponibile in tutte le varietà di ecopelli della gamma Zona Living e in molteplici opzioni di tessuti e combinazioni di materiali, per una personalizzazione completa.
DIMENSIONI
Liverpool Divano
1800x880x660 mm
2400x880x660 mm
GALLERY
Zona Living crea prodotti che consentono facili soluzioni per progetti di interior di ogni tipo. Collezioni realizzate secondo i migliori processi di lavorazione e materiali selezionati, completi di ogni certificazione necessaria per il tipo di utilizzo.
MATERIALI
Il materiale scelto per completare un arredo, per rivestire un divano o una poltrona, è elemento determinante nel trasformare ogni oggetto in qualcosa di unico e creare atmosfera in un ambiente. Per questo Zona Living ha selezionato collezioni di tessuti e eco-pelli altamente performanti, e al tempo stesso capaci di trasformare ogni oggetto in qualcosa di speciale.