MITTE POLTRONCINA
Ha una forma ricercata, che ha richiesto una progettazione complessa e l’utilizzo di tecnologie moderne per la messa a punto. È divertente e può essere al tempo stesso elemento distintivo di un ambiente hospitality. La particolare struttura dello schienale, avvolgente e utile anche come bracciolo, ha un’imbottitura scanalata ispirata agli stili dei divani della fine degli anni '70, rifiniti in modo contemporaneo, davvero originale. I piedi convergenti al centro sono in metallo verniciato.
È proposta rivestita in microfibra, un tessuto effetto nabuk, un materiale con proprietà̀ tecniche elevatissime anche in termini di resistenza e durabilità. Si presta inoltre a illimitate coloriture, effetti e finissaggi. Grazie alle sue caratteristiche e peculiarità̀, riscontra un apprezzamento sempre crescente nei mercati internazionali ed è scelto da molti designer per completare arredi e sedute. Può essere inoltre rivestita con altri tipi di tessuti o ecopelli in una vasta gamma di effetti e colori.
La struttura è in multistrato, l’imbottitura in poliuretano espanso ignifugo a doppia densità
DIMENSIONI
Mitte Poltroncina
600x720x800 mm
GALLERY
Zona Living crea prodotti che consentono facili soluzioni per progetti di interior di ogni tipo. Collezioni realizzate secondo i migliori processi di lavorazione e materiali selezionati, completi di ogni certificazione necessaria per il tipo di utilizzo.
MATERIALI
Il materiale scelto per completare un arredo, per rivestire un divano o una poltrona, è elemento determinante nel trasformare ogni oggetto in qualcosa di unico e creare atmosfera in un ambiente. Per questo Zona Living ha selezionato collezioni di tessuti e eco-pelli altamente performanti, e al tempo stesso capaci di trasformare ogni oggetto in qualcosa di speciale.